L'INFLUENZA DEL PENSIERO POSITIVO SUL MENTE
Tutti noi, ad un certo punto, siamo stati responsabili di aver ostacolato la nostra strada in un momento o in un altro. Sia attraverso convinzioni limitanti, sia attraverso cattive abitudini e mancanza di disciplina. Le convinzioni limitanti sono incredibilmente distruttive, soprattutto perché spesso non ci rendiamo conto che ci influenzano. Siedono tranquillamente nel nostro cervello inconscio e gradualmente ci impediscono di realizzare il nostro pieno potenziale. Più di questo, ci rendono infelici. Ci danno un senso di pessimismo, che può tingere di toni poco lusinghieri tutto quello che facciamo. Queste convinzioni fungono da punto di riferimento. Informano ogni decisione e opinione che prendi. Formano il vostro "sistema operativo interno". Tuttavia, la buona notizia è che il cervello è plastico. Cambia sempre e persino i nostri pensieri sono capaci di cambiare la struttura del nostro DNA. Questo fatto incredibile significa che è del tutto possibile trasformare il nostro modo di pensare... riavviare il sistema operativo, per così dire, e vivere così una vita più felice e soddisfacente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows