Infopoverty: possible solutions. 1ª Conferenza internazionale - copertina
Infopoverty: possible solutions. 1ª Conferenza internazionale - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Infopoverty: possible solutions. 1ª Conferenza internazionale
Disponibilità immediata
22,40 €
22,40 €
Disp. immediata

Descrizione


L'evoluzione delle tecnologie e delle telecomunicazioni ha prodotto un crescente divario tra le popolazioni che possono utilizzare la rivoluzione digitale per lo sviluppo delle proprie economie e culture (non più di un decimo dell'umanità) e quelle che ne sono private, subendone passivamente le conseguenze, con un'emarginazione progressiva che acuisce i problemi da cui esse già sono afflitte. A fronte di tale drammatica realtà è nata l'esigenza di una conferenza che, partendo dai dati di fatto mondiali, facesse il punto sulle soluzioni già sperimentate e proponesse validi strumenti di lotta all'Infopovertà. Il presente volume raccoglie gli Atti di questa Prima Conferenza Internazionale, promossa dall'OCCAM e dall'Università Cattolica in collaborazione con la presidenza dell'Unesco - Executive Board, le Nazioni Unite e il Parlamento Europeo, alla quale hanno partecipato esponenti delle maggiori istituzioni mondiali, rappresentanti governativi e responsabili di ONG.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: Infopoverty: possible solutionsAutore: Fusconi, Tedone (Cura)Editore: Vita e pensieroAnno: 2002Ottime, etichetta sul dorso, abrasioni sul volume

Immagini:

Infopoverty: possible solutions. 1ª Conferenza internazionale

Dettagli

1 maggio 2002
180 p.
9788834308875
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it