Informatica Olivetti. 1970-1998
Dopo il successo di P101. Quando l'Italia inventò il personal computer ed ELEA 9003. Storia del primo calcolatore elettronico italiano esce Informatica Olivetti 1970-1998. Attraverso documenti originali, carte personali e documenti forniti da altri dirigenti di quegli anni, il libro è la prima ricostruzione della storia dell'informatica italiana. Il libro attraversa la storia della società di Ivrea negli anni chiave che dallo sviluppo del settore elettronico portarono, con l'arrivo di Carlo De Benedetti, al ridimensionamento di quest'ultima a favore dello sviluppo della telefonia mobile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:27 ottobre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it