Informatici. I Peter Pan del Pc - Paolo Roversi - copertina
Informatici. I Peter Pan del Pc - Paolo Roversi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Informatici. I Peter Pan del Pc
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,50 €
8,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il dieci per cento circa degli informatici, rinchiusi nelle università, nei centri di ricerca, in una manciata d'aziende all'avanguardia tecnologica nel campo dello sviluppo e della progettazione aerospaziale e medica, nei centri di sviluppo nevralgici delle multinazionali e in pochi altri posti ancora, fanno davvero un egregio lavoro e sudano le proverbiali sette camicie per portare a casa la pagnotta. E il restante novanta per cento? Un lavoro che quando va bene non serve a nessuno e quando va male serve soltanto a complicare la vita al povero utente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 ottobre 2002
128 p.
9788871063430

Conosci l'autore

Foto di Paolo Roversi

Paolo Roversi

1975, Suzzara (Mantova)

Scrittore, giornalista e sceneggiatore, si è laureato in Storia contemporanea all’Università Sophia Antipolis di Nizza (Francia). Ha pubblicato romanzi gialli con protagonista il giornalista hacker Enrico Radeschi: Blue Tango - noir metropolitano (Stampa Alternativa), La mano sinistra del diavolo (Mursia) con cui ha vinto il Premio Camaiore di Letteratura Gialla 2007 ed è stato finalista del Premio Franco Fedeli 2007, Niente baci alla francese (Mursia), La marcia di Radeschi (Mursia), L’uomo della pianura (Mursia) e La confraternita delle ossa (Marsilio). Con Marsilio, nel 2015 ha pubblicato il dittico Città rossa, due romanzi sulla storia della criminalità milanese degli anni Settanta e Ottanta: Milano criminale e Solo il tempo di morire...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it