L' inganno degli uomini - Daniele Visentin - ebook
L' inganno degli uomini - Daniele Visentin - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' inganno degli uomini
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Uno sbuffo di polvere, una verità ingombrante celata nella colonna di una chiesa. A vent'anni di distanza, un prete colto da una profonda crisi di fede decide di sollevare il velo sul suo segreto. Un segreto che rischia di minare le fondamenta della Chiesa. Una donna bellissima al servizio di un uomo misterioso, un giornalista che tenta di ricucire i brandelli della sua vita e un commissario di Polizia si muovono tra le vie di una Torino scura e nascosta, mossi da spirito di giustizia, amore per la verità e sete di vendetta. Il secondo romanzo di Daniele Visentin si snoda tra misteri, verità celate, credenze popolari, misticismo, sotto lo sguardo imponente di una delle più potenti organizzazioni della storia. mutex/ocfipreoqyfb/mutex mutex/ocfipreoqyfb/mutex

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788893701341

Valutazioni e recensioni

  • Questo libro mi ha fatto venire in mente il Codice da Vinci, perché, come suggerisce il titolo, la storia riguarda una serie di fatti e persone legate ad un oggetto nascosto e il cui ritrovamento potrebbe minare la fede di tutto il Mondo: ci sono persone serie, oneste desiderose di scoprire la verità nonostante i gravi problemi familiari e altrettante meschine e invasate da falsa devozione. La trama è intricata, i personaggi sono tanti, a volte non si capiscono bene le alleanze o gli accordi per i continui cambi di scena e di interlocutori fra i discorsi diretti; il finale penso sia inaspettato. I pensieri del protagonista vengono espressi su una riga staccata dal testo, in corsivo, con un carattere diverso e in prima persona, aspetto particolare e inusuale, ma interessante per rendere manifeste le emozioni. Nel complesso un buon libro.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows