L' inganno della vanità
È la storia di un uomo e di una donna comuni. Due piccoli borghesi desiderosi di dare un senso alla propria esistenza, travolti da un inaspettato successo. Peccatori nell'arte e nella vita. Giovani, temerari e intraprendenti. Teneri e fragili ma decisi nella propria fragilità. Il desiderio del successo riuscirà a fagocitare i loro sogni, trasformandoli in burattini nelle mani di professionisti. Marco diventerà prigioniero del suo stesso romanzo o riuscirà a salvarsi da se stesso?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it