L'inganno - Silvio Perego - copertina
L'inganno - Silvio Perego - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'inganno
Disponibilità in 30 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 30 gg lavorativi

Descrizione


L'inganno di cui ci parla Silvio Perego è un po' il racconto della forza del potere: la macchina del "Grande Fratello" che crea falsi miraggi collettivi cui è difficile sottrarsi. Messo di fronte all'alternativa fra continuare il gioco delle false promesse e tornare alla vita quotidiana, Jaime - il protagonista - sceglie la fuga dalla fortezza dove il "Grande Fratello" conduce quel gioco delirante e torna all'abbraccio rassicurante della sua Isabel.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

10 marzo 2019
126 p., Brossura
9788889243695
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail