Inghilterra Senza Impero La Società, I Costumi, I Personaggi, Il Potere - Domenico Bartoli - copertina
Inghilterra Senza Impero La Società, I Costumi, I Personaggi, Il Potere - Domenico Bartoli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Inghilterra Senza Impero La Società, I Costumi, I Personaggi, Il Potere
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Vol. in -8 (16,5 x 23 cm.), legatura editoriale telata azzurra, sopracopertina illustrata a colori, pp 430, (2), 44 tav. in b.n. f.testo a p.pagina. Modesti segni d'uso, nel complesso in abb. buone condizioni (integro e ben legato). Collana: GRANDI VIAGGI ILLUSTRATI - 1. EDIZIONE: novembre 1960.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889120841
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it