Ingis Fatuus (Transparent Orange & Blue Edition)
“Ignis Fatuus” è il classico album di debutto delle leggende del PROG ROCK norvegese WHITE WILLOW. Pubblicato originariamente nel 1995, l'album ha conquistato la scena PROGRESSIVE ROCK mondiale. Le canzoni dell'album spaziano da un FOLK-ROCK pastorale quasi puro, al PROG ROCK vero e proprio, come in “Cryptomenysis” (con l’ospite Carl Michael Eide dei Ved Buens Ende). Questa ristampa è stata meticolosamente rimasterizzata da Jacob Holm-Lupo, membro della band, ed è presentata con la classica copertina originale, per la prima volta su vinile. La prima di una serie di ristampe della band.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it