In-16° ( 19 x 12cm). pp.278 (5), cartonatura editoriale, sovracoperta illustrata di Bruno Munari. Qualche imperfezione al perimetro della sovracoperta, buon esemplare. Dedica dell'autore a Giuseppe Longo. Prima edizione, della collana Narratori italiani (vol. 131) diretta da Niccolò Gallo, di questo romanzo ambientato nell'Italia del dopoguerra, dove le vite dei fratelli Mantovani si intrecciano, ognuna con i propri caratteri, alle asprezze dell'esistenza, al senso di giustizia che non tollera compromessi, ai sogni spezzati.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1965
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it