In-8° (22x14 cm), pp. 218, (6), cartonatura editoriale rigida con titloli e marca tipografica al dorso e al piatto anteriore, sovracoperta a risvolti paratestuali con titoli al dorso e al piatto anteriore figurato. Collana Le occasioni, 1. Lievi segni del tempo e d'uso alla sovracoperta (restauri conservativi con nastro) ma più che buon esemplare entro velina. Non comune prima edizione italiana di questa sceneggiatura scritta nel 1946 con titolo "Le mani sporche" pur non avendo nulla a che fare col dramma eponimo come ricorda Strehler che mette in scena L' ingranaggio discostandosi di molto dalla stesura che traduce.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1953
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it