Era il 1994 quando Loredana torna a Sanremo con uno dei suoi brani più belli di sempre, Amici non ne ho, diventato poi negli anni un suo vero è proprio manifesto. A distanza di 30 anni la raccolta live che fu pubblicata proprio in occasione di quel Sanremo arriva finalmente per la prima volta in una edizione celebrativa con doppio vinile colorato. Un must have per tutti i figli di Loredana.
Ingresso Libero (2 LP 180 gr. Yellow-Red)
Per la prima volta in assoluto il primo album dal vivo di Loredana Bertè è disponibile in vinile.
Contiene 11 brani live registrati a Tortona e Milano nel 1993 e anche due brani in studio registrati allo Studio Mobile Umbi di Modena: “Amici non ne ho” e “Vaya con Dios” cantato in duetto con Renato Zero.
Edizione limitata in doppio LP 180 gr con LP 1 giallo e LP 2 rosso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mario 24 novembre 2024Finalmente in vinile
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it