Idea carina… basta. L’unica stella che ha è per quello. Stile tremendo e trama banale. Uno dei fantasy peggiori mai letti
Ink
Non ci sono segreti a Saintstone: dall'istante in cui si nasce, successi e fallimenti vengono tatuati sulla pelle, così che tutti possano vederli e giudicarti, come un libro aperto. E proprio un libro i morti diventano: la pelle viene asportata, rilegata e consegnata ai familiari, come antidoto all'oblio che è ancora più temibile della morte. A patto che le pagine della vita superino il giudizio del consiglio: in caso contrario il libro viene gettato alle fiamme, e con lui il ricordo di un'intera vita. Quando l'amato papà muore, Leora, sedici anni, è convinta che il giudizio su di lui sarà pura formalità, e invece si rende conto che l'uomo nascondeva dei segreti, ma che di segreti ne cela anche il Consiglio...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ice.21 16 ottobre 2023Evitate
-
MQ 03 aprile 2023Carino
Libro dal grande potenziale che purtroppo non ho apprezzato appieno per la protagonista, a mio parere troppo infantile.
-
ilabibliophile 27 novembre 2022ottima scoperta
Comprai questo libro per caso, dato che c’era un’offerta e colpita dalla bellissima copertina. Una volta uscita dalla libreria, immersa nello scenario inglese, lessi la trama e non ripresi in mano il libro fino a pochi giorni fa. Non mi immaginavo che questo libro potesse prendermi così tanto. La storia non è simile ad altre già lette e questo non è da sottovalutare, manca la parte romance, ma non ho sentito il bisogno di leggerla. Non vedo l’ora di leggere il seguito e scoprire cosa farà Leora.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it