Inkunabeln. Das erste Jahrhundert des deutschen Buch-und Bilddrucks - copertina
Inkunabeln. Das erste Jahrhundert des deutschen Buch-und Bilddrucks - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Inkunabeln. Das erste Jahrhundert des deutschen Buch-und Bilddrucks
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Catalogo della mostra svoltasi a Monaco, settembre-ottobre 1957, presentazione di Peter Halm, brossura editoriale in cartoncino flessibile e muta, sovraccoperta illustrata, ingiallita, con ombrature, qualche impronta e strappo al bordo inf.post., pagine leggermente ingiallite ai bordi, con numerose illustrazioni in nero nei testi e f.t., piega alle punte di alcune carte. Numero pagine 70

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

70 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912737240
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail