"InMediataMente" suona come le cose degli Scisma ma anche come assaggi meno sintetici dei Subsonica. Il secondo progetto del gruppo per Tube Records, è quello che i Verdena avrebbero fatto se avessero incontrato Godano ai tempi di "Ho ucciso paranoia" in una jam session con Meg quando faceva i 99 Posse, tutti insieme a suonare le cover dei No Doubt.Gli Jolaurlo sono un ottimo esempio di compattezza, determinazione, buone capacità punk rock e la giusta danza infedele di chi vive nel lato sinistro del pianeta.
Racconta Marzia, Front-girl del gruppo:"In comune con il primo non c'è molto, se non fosse per la presenza del Vulcano. Infatti sia per D'Istanti registrato a Napoli, sia per InMediataMente a Catania, le session sono avvenute sul Vesuvio e sull'Etna! Così ci siamo caricati dell'energia vulcano-cosmica che ci durerà fino al prossimo disco. Ora però si pone il problema di dove registrare il terzo. Magari sui ghiacciai... basta con i Vulcani!"
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it