Innamorati da morire
"Le sorprese di San Valentino": avrebbe potuto intitolarsi così questa raccolta di racconti, scritti da autori italiani e stranieri (questi ultimi sotto pseudonimo). Tema: l'amore spinge ad uccidere? Parrebbe di no. Sono i "figli bastardi" dell'amore - vendetta, rancore, gelosia, onore, rimorso, cupidigia e lussuria - che portano al delitto, secondo gli autori di questi testi. Tra gli altri, hanno firmato i racconti: Danila Comastri Montanari, Massimo Carlotto, Piero Colaprico, Bruno Gambarotta, Loriano Macchiavelli, Andrea G. Pinketts, Nicoletta Vallorani.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it