Innocenti evasioni
"Ricordo ancora adesso quando ho deciso di prendermi cura di me stessa... in quell'istante ho iniziato a occuparmi di scrittura poetica e mi sono rivolta alla Poesia con queste parole: 'Ripiegata sul pavimento nudo dell'Anima senza forze mi scorgi... esausta camminavo cieca d'amore per le strade impervie di questa vita regalata non voluta, prostrata senza più lacrime mi ritrovi a vagare senza meta. Allora tu Poesia... mi prendi per mano e mi conduci là dove sorge il sole... il sole della vita'. In questo modo la Poesia si trasforma in 'Cura dell'Anima' e nello stesso tempo la parola scritta diventa messaggio poetico per l'Umanità." (Cettina)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it