Innovation management. Logiche, strumenti e soluzioni per gestire con successo il processo di innovazione e sviluppo del prodotto
Innovare con continuità sul fronte del prodotto, del processo e dell'organizzazione è un'attività strategica oggi divenuta indispensabile in azienda, a causa del continuo cambiamento imposto dal mercato per essere competitivi e vincenti. Come sviluppare il prodotto a tempi e costi target garantendo la piena soddisfazione del cliente; dove e come coinvolgere il personale a tutti i livelli per attingere idee e preziosi suggerimenti per migliorare; come selezionare e sviluppare le soluzioni e implementarle con successo e con continuità; quali strumenti utilizzare, sono tutti fattori critici imprescindibili per ogni realtà industriale che voglia essere competitiva. Innovare è una sfida tanto difficile quanto appassionante e appagante se traguardata! Il testo approfondisce le modalità, gli strumenti e le soluzioni organizzative più evolute per ripensare e gestire con successo il processo di sviluppo del prodotto e più in generale di innovazione continua. Attraverso l'uso costante di esempi e applicazioni, si analizzano gli strumenti, le logiche e i modelli organizzativi più concreti ed efficaci.
Venditore:
Informazioni:
Edizione Hoepli - anno 2007 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative ben conservata. Pagine all'interno in ottime condizioni. Tracce di inchiostro blu al taglio inferiore. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 192 Ottimo (Fine) Edizione Hoepli - anno 2007 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative ben conservata. Pagine all'interno in ottime condizioni. Tracce di inchiostro blu al taglio inferiore. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata.
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it