Il volume, che propone la sintesi dei risultati di un'indagine internazionale coordinata dai due autori, è diviso in due parti. Prevalentemente teorica, la prima presenta un efficace quadro introduttivo dell'intera problematica dei servizi, all'interno del quale vengono approfonditi il tema dell'innovazione nelle imprese di servizi ed alcuni degli aspetti rilevanti - svolti in chiave di raccomandazioni rivolte alle organizzazioni del settore - che favoriscono lo sviluppo dei processi di innovazione. Nella seconda parte sono presentati in mdoo sistematico tredici casi riguardanti altrettante imprese di servizi (americane, francesi e scandinave) e, in particolare, i fenomeni di innovazione che hanno interessato ciascuna di tali imprese." Introduzione di Domenico Lipari.
Brossura p.XIV, 111 p. Buono (Good) Ordinari segni d'uso e del tempo. Firma a penna all'occhietto..Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1990
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it