La vita di un polpo solitario, abituato a non dare confidenza agli altri, può cambiare proprio grazie a una delle sue divertenti passioni. Convinto di abbellire soltanto l'aspetto esterno della sua tana, il protagonista di questo racconto cercherà di mettere in atto tutto il suo sapere per creare un giardino meraviglioso e affascinante, qualcosa davvero degno del suo proprietario... Completamente preso dal suo lavoro, il povero polpo ignaro sarà costretto per forza a scoprire quale ruolo è riservato alla sua verde insalata. Età di lettura: da 7 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
Pagine:32 p., ill. , Brossura
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it