Insane Ghosts
Marie-Pierre Rixain e David Fenech formano un duo inaspettato e accattivante, che si spinge oltre i confini della musica alternativa. Marie-Pierre Rixain e David Fenech hanno unito le loro forze per creare un viaggio sonoro inclassificabile, mescolando downtempo industriale, kick costante, percussioni fredde, registrazioni sul campo e feedback di chitarra elettrica. La loro musica, spesso oscura e cupa, è punteggiata da lampi di calore ispirati al dub britannico - evocando lo spirito di una collaborazione immaginaria tra The Bug e This Heat. A volte, il loro suono risuona con il mondo ossessionante di La Perversita di Hector Zazou & Co.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it