A diciassette anni Alan non ha ancora combinato nulla di decente con una ragazza, mentre il suo amico Jeremy infila un flirt dietro l'altro e si dà arie da gran seduttore. Ma si rivela un pessimo maestro quando spinge lo sprovveduto nell'orbita di Maggie, piatta e occhialuta quanto scaltra e intelligente, e tutt'altro che alla portata di uno "sfigato". Mossa a compassione, e soprattutto bisognosa di finanziamenti per i suoi ambiziosi progetti di carriera, Maggie decide di sfruttare la situazione e di dare lezioni di conquista ad Alan dietro lauta ricompensa. E gli organizza una serie di appuntamenti con le ragazze più ambite. Tuttavia, mano a mano che il corso prosegue e il rapporto tra i due si fa più intenso, Maggie comincia ad avere qualche ripensamento: la parcella è decisamente troppo bassa per un caso patologico del genere.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it