Insegnare ai tempi del Coronavirus. Come fare il professore durante la pandemia - Andrea Maggi - ebook
Insegnare ai tempi del Coronavirus. Come fare il professore durante la pandemia - Andrea Maggi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Insegnare ai tempi del Coronavirus. Come fare il professore durante la pandemia
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Maggi ci porta dentro le problematiche che hanno gli insegnanti in questo momento. La didattica a distanza, gli sforzi dei professori e i disagi e i rischi degli studenti. E poi una lezione tipo di un professore e il futuro della scuola tra metodi innovativi e nuove difficoltà.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788858524435

Conosci l'autore

Foto di Andrea Maggi

Andrea Maggi

1974, Pordenone

Andrea Maggi insegna lettere a Pordenone ed è conosciuto come il professore di italiano e latino de Il Collegio, il docu-reality di Rai2. Ha pubblicato tra gli altri Morte all'Acropoli (Garzanti, 2014) e Il sigillo di Polidoro (Garzanti, 2015), Guerra ai prof! (UP Feltrinelli, 2019). Del 2019 anche Educhiamoli alle regole. Istruzioni per crescerli responsabili e felici (Feltrinelli). Nel 2021 esce Conta sul tuo cuore (Giunti).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail