Roberto Berlese ci racconta come un pensiero, apparentemente banale, lo ha condizionato per tutta la vita. Quante volte non hai agito per paura delle conseguenze o di quello che avrebbero potuto pensare gli altri? Quante volte i pensieri hanno preso il sopravvento sulla realtà? Il nostro autore, in questo libro, si mette a nudo e ci racconta quello che è successo a lui, invitandoci a riflettere su quelle piccole cose che ogni giorno ci bloccano perché ci sembrano troppo grandi, ma che possiamo affrontare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it