Insetti. Il mondo in tasca. Ediz. a colori
Gli insetti sono numerosissimi e molto diversi tra loro. Quasi tutti, durante la propria vita, subiscono delle metamorfosi che li trasformano radicalmente. Si possono osservare ovunque: basta spostare un sasso, guardare tra i fili d’erba, ma spesso li troviamo anche nelle nostre case. Ci regalano uno zoo in miniatura a portata di sguardo, tutto da scoprire. Un formato speciale, perfetto da portare con sé. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it