Inside Tracks
Dopo più di trent'anni di carriera, il chitarrista Jimmy Thackery ha imparato che il musicista più intelligente è quello che riesce a ignorare tutti i rumori che lo distraggono e segue soltanto il suono della sua musa. Sebbene sia ancora un rude chitarrista blues, Thackery ha dedicato questi ultimi anni ad ascoltare la sua musa e a esplorare alcuni degli angoli più nascosti della tradizione musicale nordamericana. “Inside Tracks” è il risultato di questa esplorazione e segue il percorso intrapreso con “Solid Ice” il suo precedente lavoro pubblicato dalla Telarc nel 2007. Un percorso, quello di Thackery, che lo ha portato a privilegiare sempre più la sostanza e la qualità a scapito degli effetti accattivanti per un pubblico meno esperto. “Inside Tracks” è un disco concepito per essere condotti, grazie all’abile chitarra dell’autore, attraverso i binari del Rhythm and Blues, così come un esperto guidatore condurrebbe a destinazione i passeggeri lungo una affascinante quanto pericolosa strada. “Inside Tracks” è un disco che premia le attese dei fans del suo autore e che al contempo può indirizzare molti neofiti nella strada del blues degli anni duemila.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it