Una famiglia si è appena trasferita in una nuova casa, ma al figlio Dalton la sua nuova camera non piace proprio . La mamma ha una vita faticosa, deve prendersi cura anche dell 'altro fratellino Foster e della sorellina piccolina ... oltre che occuparsi del suo lavoro . Josh, il marito lavora e sta fuori tutto il giorno . Una sera Dalton vede aprirsi da sola la porta della soffitta e, con una lampada, decide di entrare , ma cade dalla scala , lui non si preoccupa e si mette a dormire . Al mattino, Dalton non si sveglia è come in coma, i dottori non sanno che dire . In quella casa cè qualcosa di terribile e il povero Dalton è ridotto così . Un film thriller da vedere se vi piace il genere , a me è piaciuto .
Insidious (DVD)
Una giovane coppia si trasferisce con i suoi tre bambini in una vecchia e, in apparenza, tranquilla casa di periferia. Dopo una caduta accidentale Dalton, il più grande dei figli, entra inspiegabilmente in coma e strani fenomeni cominciano a verificarsi all'interno dell'abitazione. La coppia spaventata decide di traslocare ma le cose non sembrano migliorare e gli stessi fenomeni si ripresentano anche nella nuova casa. L'intervento di una vecchia medium farà emergere un'inquietante verità.
-
Titolo originale:Insidious
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Filmauro, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:102 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); speciale; trailers; spot tv
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
GIULIA FOSSATI 15 maggio 2014
Ottimo film, carico di tensione e colpi di scena.. Unica pecca il finale un pò scontato, ma nel complesso bel film!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it