Insieme a Vilma
Un manager, in coma a seguito di un attacco cardiaco, rivive un incontro fantastico con una sua cugina venuta dall'Africa. Uscito dal tunnel della malattia, il ricordo di quell'evento cambia profondamente la sua vita. Si reca in Africa dove, insieme ad un missionario cattolico, si dedica ad opere benefiche caratterizzate e ispirate da sentimenti di altissimo valore umano. Nel missionario trova un amico sincero che lo aiuta anche a risolvere un problema familiare complesso e delicato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it