L' insostenibile leggerezza del covid. Annessi e connessi del coronavirus raccontati in prima persona
"La malattia è un po' come morire per poi rinascere, e chi rinasce sta meglio di chi è morto. Chi invece rifiuta l'idea stessa della malattia resterà agonizzante a battere i piedi per terra e pretendere che la vita gli restituisca più o meno gratis quello che gli ha tolto. Sempre che nel frattempo non si ammali, perché il rifiuto non rende immuni. Accettare la realtà è il primo indispensabile passo per provare a cambiarla".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:22 giugno 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it