L' insostenibile leggerezza del covid. Annessi e connessi del coronavirus raccontati in prima persona - Luciano Piazza - copertina
L' insostenibile leggerezza del covid. Annessi e connessi del coronavirus raccontati in prima persona - Luciano Piazza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' insostenibile leggerezza del covid. Annessi e connessi del coronavirus raccontati in prima persona
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
14,50 €
14,50 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


"La malattia è un po' come morire per poi rinascere, e chi rinasce sta meglio di chi è morto. Chi invece rifiuta l'idea stessa della malattia resterà agonizzante a battere i piedi per terra e pretendere che la vita gli restituisca più o meno gratis quello che gli ha tolto. Sempre che nel frattempo non si ammali, perché il rifiuto non rende immuni. Accettare la realtà è il primo indispensabile passo per provare a cambiarla".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

166 p.
9791220344661
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it