Partendo la presupposto che il libro si presenta nel comodissimo formato tipico della Dokusho è già di per sé un ottimo inizio! La storia è scorrevole, tradotta bene e soprattutto adatta per chi cerca una lettura diversa e non lunga essendo solamente due volumi, consigliato!
Con la sua gigantesca trave d’acciaio, la leggenda metropolitana e idol, Nanase d’Acciaio, vaga per le buie strade della città di Makurazaka. Per placare la sua ira e risolvere i disordini che sta creando, gli youkai chiedono aiuto a una semplice mortale, la giovane Kotoko Iwanaga, eletta da loro Dea della Saggezza. Ad affrontare questo cataclisma, ci sarà anche Kurou, uno studente universitario dagli insoliti poteri acquisiti dopo aver mangiato le membra di uno strano spirito. Il mistero va sventrato, distrutto e la leggenda metropolitana sciolta. Non resta che immergersi nei meandri di intricati ragionamenti razionali e fittizi!
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:9 novembre 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
NovelEnthusiasts 26 giugno 2025Storia accattivante
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it