Inspiration Information
Il terzo capitolo dell’eccellente serie “Inspiration Information” di Strut nasce dalla riuscitacollaborazione tra uno dei più importanti musicisti africani, il pianista etiope MulatuAstatke, e l’incredibile collettivo space jazz inglese The Heliocentrics. Se già i precedentivolumi sorprendevano per commistioni di generi ed esperienze, il nuovo “InspirationInformation” supera ogni più rosea aspettativa. I 14 brani dell’album mescolano conmaestria e spiritualità, tappeti free, psichedelia, ethio jazz e mantra ritmici.Un’esperienza mistica alla quale consigliamo di non rinunciare.“L’impatto è stordente, il percorso periglioso, eppure; non perdete in nessun modo l’occasione disalirci a bordo: il trip si rivelerà iniziatico per i novizi, illuminante per gli adepti. Perché di culto verosi tratta, nella doppia accezione sacra e profana” (Blow Up). (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it