Institutionalized
Se ancora non lo sapevi Ras Kass è uno dei migliori rapper in circolazione ed anche se sta in California è ben lontano dallo spirito gangsta. Nato John Austin e membro della crew di Soleside, Ras Kass è considerato un insuperabile autore capace di freestyle da far impallidire Eminem. Il suo stile off-beat è appunto off-beat, fuori dalla norma, ed è lo stile che caratterizza la sua produzione e quella di altri numi tutelari come Xzibit e Saafir. Lasciato un po' fuori dal giro dei grossi contratti discografici visto che non faceva parte del gangasta trend californiano, Ras Kass si è costruito in un decennio una solida ed irreprensibile reputazione che gli ha creato un seguito di fedelissimi fan e, dopo le 'normali' peripezie di ogni serio rapper con tanto di carcere, torna finalmente sulle scene per lasciare un segno indelebile. "Institutionalized" è l'album che farà felici gli amanti di freestyle, rap e hip hop e che mostra un Ras Kass in splendida forma affiancato da una miriade di ospiti di gran calibro, tra cui Xzibit, Whoo Kid dei G-Unit, E-40, Crooked I, Spiderloc, Young Buck, Strong Arm Steady e produzioni affidate a Rick Jones, Jellyroll, Da Riffs e Scram Jones.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it