Integral Dynamical Models: Singularities, Signals And Control - Denis Sidorov - cover
Integral Dynamical Models: Singularities, Signals And Control - Denis Sidorov - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Integral Dynamical Models: Singularities, Signals And Control
Disponibilità in 2 settimane
112,00 €
112,00 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


This volume provides a broad introduction to nonlinear integral dynamical models and new classes of evolutionary integral equations. It may be used as an advanced textbook by postgraduate students to study integral dynamical models and their applications in machine learning, electrical and electronic engineering, operations research and image analysis.

Dettagli

260 p.
Testo in English
9789814619189
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it