Intégrale de la Musique de Chambre
Ecco riunita tutta la musica da camera composta da Gabriel Fauré tra il 1875 e il 1924.
Queste registrazioni, oggi considerate versioni di riferimento, vedono la partecipazione di alcuni dei migliori artisti della scena francese e internazionale: il violinista Daishin Kashimoto, il violoncellista François Salque, l’altista Lise Berthaud, il pianista Alexandre Tharaud, il flautista Emmanuel Pahud, il clarinettista Paul Meyer e il Quatuor Ébène.
Un progetto eccezionale iniziato dal pianista Éric Le Sage, il cui album del 2019 con i tredici Notturni, completa l’antologia.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:6
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it