Intellettuali del Novecento tra scienza e coscienza - Arcangelo Leone De Castris - copertina
Intellettuali del Novecento tra scienza e coscienza - Arcangelo Leone De Castris - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Intellettuali del Novecento tra scienza e coscienza
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
17,99 €
17,99 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Sono molti vari nel Novecento i modi in cui il presupposto dell'autonomia della cultura agisce nelle forme e nelle espressioni individuali, cioè nelle risposte delle singole coscienze alle sollecitazioni del presente storico. Questo libro propone una integrazione conoscitiva rispetto alle forme storiografiche tradizionali, cioè rispetto alla storia della cultura che, quando non è rimasta bloccata in una prospettiva specializzata, non si è posta in ogni caso come storia di prodotti intellettuali, come conoscenza critica dei loro modi di produzione, e cioè della loro oggettiva funzione di mediazione e di riproduzione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

CENTRO LIBRI TORINO
CENTRO LIBRI TORINO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

176 p.
9788831778527
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail