Intelligenza energetica. La guida definitiva per liberarsi dalla schiavitù degli aumenti energetici nell’era post-Covid. Nuova ediz. - Tommaso Bordini - copertina
Intelligenza energetica. La guida definitiva per liberarsi dalla schiavitù degli aumenti energetici nell’era post-Covid. Nuova ediz. - Tommaso Bordini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Intelligenza energetica. La guida definitiva per liberarsi dalla schiavitù degli aumenti energetici nell’era post-Covid. Nuova ediz.
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
17,90 €
17,90 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Alleggerire la bolletta in questo momento è possibile. Davvero. A prescindere dai tuoi consumi e dalle tue necessità, che tu gestisca una multinazionale o abiti in un monolocale, è sempre possibile trovare la soluzione giusta per risparmiare, avere un minore impatto energetico e seguire l'andamento del mercato senza rimanerne travolti. Lo spiega nel dettaglio Tommaso Bordini in questo libro. Bordini, imprenditore e fondatore di Valore Energia, è uno dei maggiori esperti in Italia nel settore delle energie rinnovabili e dell'ambiente. Insieme alla sua squadra assiste da anni i loro clienti a 360 gradi, seguendo passo passo tutto il percorso di transizione energetica: dalla raccolta dei finanziamenti fino all'installazione dell'impiantistica. In questo libro troverai: Tutti i falsi miti dell'energia; Soluzioni poco impattanti ma incredibilmente efficaci; Caratteristiche e vantaggi delle comunità energetiche; Tutte le possibili soluzioni elaborate dal team di Valore Energia: contratti consapevoli, crowdfunding, messa in sicurezza delle aziende e molto altro; Perché i rincari e le crisi non sono mai una sorpresa; Cinque casi studio presi dai lavori seguiti (ed eseguiti) da Valore Energia;La storia del team.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

150 p., Brossura
9791254891711
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it