Libro L'interazione venditore-prodotto. Nuove prospettive in psicologia delle organizzazioni marketing oriented Marcello Novaga
Libro L'interazione venditore-prodotto. Nuove prospettive in psicologia delle organizzazioni marketing oriented Marcello Novaga
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'interazione venditore-prodotto. Nuove prospettive in psicologia delle organizzazioni marketing oriented
Disponibilità in 2 settimane
7,88 €
-5% 8,30 €
7,88 € 8,30 € -5%
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Libro tecnico professionale
113 p.
9788870430516
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it