Interludes
Per ben quattro anni il ciclo “Three Songs” ha gradualmente preso forma, per concludersi con “Part 3”. Disponibile inizialmente solo in digitale, “Three Songs” è stato composto da Emil Brandqvist includendo lap steel, organo a pompa, clarinetto basso, violino, voci e viola a chiavi. Stavolta Brandqvist ha scelto poi di affidare l’esecuzione interamente ad altri musicisti, come il pianista Tuomas A. Turunen, il bassista Viktor Ewald, la violinista Anna Danielsson e suo padre Hakan Brandqvist all’organo. Ora i nove brani del ciclo e due pezzi nuovi di zecca escono finalmente in formato fisico con il titolo “Interludes”, in una speciale edizione limitata in vinile da 180 grammi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it