Gli intermediari della conoscenza. Riflessioni su un nuovo modello di business online
Lo sviluppo di Internet e del business elettronico, diffondendo la convinzione che si siano aperte alle imprese vaste opportunità di ampliare la loro capacità di acquisire, elaborare e trasferire conoscenza senza limiti temporali o geografici, ha contribuito ancor di più a consolidare l'idea che la conoscenza rappresenti la risorsa fondamentale dell'attività economica. A riguardo, il volume discute i modelli di business di intermediazione cognitiva praticati e/o praticabili, esaminandone la natura, illustrandone i contenuti, le configurazioni e gli aspetti manageriali chiave, e proponendone alcune classificazioni e valutazioni preliminari.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:22 settembre 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it