Intermezzo
Nel suo nuovo disco “Intermezzo”, Alessandro Presti condensa la propria evoluzione musicale, da talentuoso trombettista/polistrumentista della nuova generazione jazz italiana ad autore e arrangiatore pop, fino a questa importante prova discografica da compositore e guida di un quintetto di eccellenza assoluta. Presti (tromba e flicorno), Daniele Tittarelli (sax), Enrico Morello (batteria), Alessandro Lanzoni (piano e synth) e Gabriele Evangelista (contrabbasso) interagiscono quasi telepaticamente e le parti solistiche sono al servizio di una perfetta democrazia musicale. Suoni, silenzi, pathos e consapevolezza timbrica caratterizzano le otto tracce, che trasportano l’ascoltatore al centro del Mediterraneo, sull’isola di Pantelleria, i cui venti e flutti cangianti hanno ispirato l’artista.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it