Internecine Project (Colonna sonora)
Edizione in vinile
Capolavoro inedito di Roy Budd, il maestro delle colonne sonore britanniche degli anni '70. Composto e registrato nel 1974, The Internecine Project è pubblicata qui in vinile per la prima volta. Vale la pena acquistarla solo per la sublime traccia a titolo "Mr Easy". Proveniente dal periodo di picco Roy Budd - post Get Carter (1971) e pre Diamonds (1976) - questa partitura collega perfettamente le due anime del compositore, uno stile ipnotico in cui convergono di certo lo spinto del jazz come gli psicodrammi musicali in stile Diamonds.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it