Internecine Project (Colonna sonora) - Vinile LP di Roy Budd
Internecine Project (Colonna sonora) - Vinile LP di Roy Budd
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Internecine Project (Colonna sonora)
Disponibilità in 2 settimane
30,74 €
30,74 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


Edizione in vinile
Capolavoro inedito di Roy Budd, il maestro delle colonne sonore britanniche degli anni '70. Composto e registrato nel 1974, The Internecine Project è pubblicata qui in vinile per la prima volta. Vale la pena acquistarla solo per la sublime traccia a titolo "Mr Easy". Proveniente dal periodo di picco Roy Budd - post Get Carter (1971) e pre Diamonds (1976) - questa partitura collega perfettamente le due anime del compositore, uno stile ipnotico in cui convergono di certo lo spinto del jazz come gli psicodrammi musicali in stile Diamonds.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
14 febbraio 2020
Colonna sonora
0666017333717
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it