Internet per l'apprendimento delle lingue. Inglese, tedesco, spagnolo, francese
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,60 €
Come usare Internet per imparare una lingua straniera? Silvia Monti propone una guida per l'apprendimento delle lingue straniere attraverso le nuove tecnologie informatiche. Il testo è rivolto a coloro che si avvicinano per la prima volta a una lingua straniera, ma anche agli insegnanti che vogliano costruire un percorso di apprendimento attraverso l'uso di Internet. A una prima parte di carattere teorico sul rapporto tra tecnologia e didattica delle lingue, segue una panoramica commentata e ragionata degli strumenti didattici disponibili on-line. La ricerca dei siti riguarda le lingue straniere più diffuse: inglese, francese, tedesco, spagnolo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:31 dicembre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it