Interpretations #3
Questo album vede Stan Getz affiancato dal trombonista Bob Brookmeyer, dal pianista John Williams, dal contrabbassista Teddy Kotick e dal batterista Frank Isola. Il quintetto era stato scritturato nell'estate del 1953 per suonare al locale notturno Zardi di Hollywood per sette settimane. Questo lungo ingaggio permise al gruppo di ampliare il proprio repertorio e affinare la propria coesione, cose che Norman Granz mise in luce con queste sessioni realizzate tra luglio e agosto del 1953. Come bonus è stato aggiunto un brano registrato dallo stesso gruppo (con Bill Anthony che sostituisce Teddy Kotick) l’anno successivo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it