Interrogatorio a Testori
La vita complessa e straordinaria di un intellettuale poliedrico. Artista, scrittore, Testori ha incarnato la figura del pensatore impegnato, capace di unire arte, fede e riflessione culturale. Voce del dopoguerra, molto amato dal modo cattolico, amico di Don Giussani, è stato un protagonista del dibattito artistico post-bellico, contribuendo a ridefinire e valorizzare l’arte contemporanea italiana. Un ponte tra tradizione e modernità. Le sue opere e i suoi scritti hanno evidenziato il legame tra storia, identità nazionale e innovazione artistica, stimolando una visione critica della cultura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:31 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it