Interrupting Auschwitz: Art, Religion, Philosophy - Josh Cohen - cover
Interrupting Auschwitz: Art, Religion, Philosophy - Josh Cohen - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Interrupting Auschwitz: Art, Religion, Philosophy
Disponibilità in 2 settimane
69,60 €
69,60 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Josh Cohen argues that Auschwitz is a key problem for how we think and therefore we cannot be assured that Auschwitz will not repeat itself.

Dettagli

Testo in English
234 x 156 mm
300 gr.
9780826477354
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it