The Interview
Funky DL è un promettente rapper/MC londinese conosciuto anche negli Stati Uniti, inEuropa e Giappone. Proprietario e art director dell’etichetta Washingtonclassics,vanta collaborazioni con Eminem, Missy Elliot, Bobbito, N’Dea Davenport, Easy Mo Bee, oltre ad aver prodotto SholaAma, Phoebe One o la stella nascente del soul Dyanna Fearon. Con “The Interview”, il nuovo album realizzato con BBE,l’MC dice la sua su questioni etiche, morali o della vita di tutti i giorni. L’album è strutturato come un’intervista nellaquale i brani, e soprattutto i testi, sono le risposte alle domande che un immaginario speaker radiofonico gli rivolge. (A cura di Audioglobe)
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it