La scrittura di Alessandro Perriello è stratificata e squisitamente poliedrica. Permette infatti di osservare da un punto di vista esterno e privilegiato il modo in cui la struttura del romanzo procede tra salti temporali, digressioni, collegamenti e riflessioni in un’esperienza di vita umana per la quale conta più il viaggio della meta. Pulita, impeccabile, calibrata, immersiva. Alessandro Perriello si conferma come un grande autore, in grado di portare tematiche filosofiche, psicologiche ed esistenzialiste ad un livello superiore, facendo sì che l’Arte dello scrivere diventi arte del saper parlare a ciascuno di noi, nella nostra più gelosa intimità. Assolutamente da non perdere!
Intimatica
Immobili, incapaci di pensare in piena libertà. Intimatica è un percorso a ritroso, un viaggio nei meandri più nascosti, più bui e dimenticati del nostro Io, quell’essere che siamo e che, col tempo, abbiamo sostituito con una proiezione residua di ciò che eravamo. L’unico modo per ritrovare noi stessi è immergerci in un altro mondo, in cui ogni domanda può trovare la sua giusta risposta, per riportare a galla frammenti di ricordi e di esistenze cadute nelle profondità della mente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Comntessenoir 02 luglio 2023Blog Le passioni de La Comntesse Noir et Mrshades 💀🖤
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it