Into the Great Wide Yonder
Into The Great Wide Yonder è il secondo album di Anders Trentemøller e il seguito del fortunatissimo The Last Resort (2006). Proprio come il suo debutto, che ha colpito un nuovo pubblico in tutto il mondo, Into The Great Wide Yonder è un album davvero notevole, che offre la stessa profondità e l'anima del suo predecessore, pur suonando in definitiva fresco e diverso. Soprattutto, le dieci tracce mostrano un artista disposto a rischiare, a trovare l'ispirazione in luoghi nuovi e ad andare oltre il suono del suo album precedente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it