Into This Juvenile Apocalypse Our Golden
Come il suo predecessore, Even for just the briefest moment Keep charging this "expiation" Plug in to make it slightly better (Trost Records, 2019), il disco cattura Haino e i tre membri dei SUMAC dal vivo sul palco, navigando in una serie di composizioni spontanee di fronte a un pubblico attento, senza discussioni o pianificazioni precedenti che coinvolgano la direzione della musica. Sebbene tutti e quattro i partecipanti concordino sul fatto che il disco documenti un viaggio particolarmente tortuoso dalla discordia alla sincronia, concordano anche sul fatto che il quartetto si trovi a navigare tra le spinte e le difficoltà dell'interazione creativa con passi più audaci e una chimica più forte. Registrate il 21 maggio 2019 all'Astoria Hotel, nella famigerata East Hastings Street di Vancouver BC, come esibizione unica durante un breve tour nordamericano per Haino, le sei composizioni mostrano un'unità musicale che rimbalza idee non filtrate l'una dall'altra, estraendo dal proprio arsenale una serie di texture e timbri per sostenere e rinforzare questi pezzi vivi e vegeti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it