Sett 2015 Corte dei conti accusa Renzi: a Firenze 4 anni di “gravi irregolarità” in bilancio ... - almeno 50 milioni - Nel frattempo ... Renzi è primo ministro da 1 anno. Il sistema premia chi ha utilizzato milioni di denaro pubblico per finanziare la sua perenne campagna elettorale. E troppi ancora credono che questo signore possa cambiare l'Italia nell'interesse della popolazione e non dei poteri forti? Un libro con lo stile da inchiesta tipico dell'autore Marco Travaglio, preciso, dettagliato e soprattutto molto attuale. Un libro da leggere indipendentemente dall'orientamento politico.
L'intoccabile. La vera storia di Matteo Renzi
Tutto in dieci anni. Da anonimo segretario fiorentino della Margherita a presidente del Consiglio. Questo libro racconta la vera storia di Matteo Renzi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
IRENE SALVUCCI 09 gennaio 2015
Scorrevole da leggere e interessante nei contenuti.
-
ALBERTO GARBATO 26 novembre 2014
Un ottimo libro. Inquietante come lo fu all'epoca "L'odore dei soldi". Un ritratto impietoso e controcorrente del potente quando è ancora sulla cresta dell'onda, quando i media compiacenti ancora lo acclamano e ne diffondono il verbo tenendo lontani i riflettori dai punti più oscuri. Ben documentato e, come l'irresistibile ascesa che descrive, si legge in un soffio.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it